FORUM BONSAI LODI - DAVIDE CARDIN: BONSAI DI GINEPRO ITOIGAWA ...UN LAVORO DI QUATTRO ANNI - continuazione

 

 
http://evoluzionebonsai.blogspot.it/2015/03/forum-bonsai-lodi-davide-cardin-bonsai.html TORNA ALL'INIZIO - BACK TO PREVIOUS
 
 
..prosegue

WATCH THE VIDEO BELOW - GUARDA IL VIDEO ..>>
 
 



 
BONSAI DI GINEPRO ITOIGAWA
 ..UN LAVORO DI 4 ANNI
di DAVIDE CARDIN
 
".." 
...in queste settimane , in completa solitudine nel mio piccolo laboratorio , ho lavorato molto sulle mie piante.
Mostrerò un ginepro Itoigawa che ha iniziato la sua strada bonsai  quattro anni fa.
All'inizio del 2013 che ho deciso di reinterpretarlo e impostarlo completamente, cercando di dargli un mio stile .

anno 2008 quando arrivò nella mia collezione.
 
Ginepro Itoigawa - anno 2008
 
 
Nel corso degli anni venne potato e coltivato adeguatamente e venne posto in vaso bonsai ( non ancora definitivo ) .
 
Davide Cardin al lavoro
 

Nel 2011 fu sistemato il secco .
 
Bonsai di Ginepro Itoigawa - lavorazione del secco
 
nel luglio dello stesso anno era così:
 
Bonsai di Ginepro Itoigawa - luglio 2011
 
 

trascorse così un altro anno, mirato solo sulla coltivazione e sul mochicomi .
Ai primi di gennaio del 2013  decisi di mettermi in completa solitudine e dargli la mia interpretazione.
 
prima dell'inizio del restyling
 
 
Bonsai di Ginepro Itoigawa - 2013 prima del restyling
 
 

A lavoro terminato
 
Bonsai di Ginepro Itoigawa


 
  ► GUARDA ANCHE "TUTTO SULE MICORRIZE" DI DAVIDE CARDIN

                                                                       ►TUTTO SULLE MICORIZZE
 

Riconoscimenti:

 
Autore del thread: Davide Cardin
 
 
 Forum Bonsai Lodi
http://forumbonsailodi.forumattivo.com/
 
 
 
l'intera discussione è visibile al link:
 
 
 
 
.