E' IN ARRIVO "BRANCH" a cura di IBS - IL NUOVO BONSAI MAGAZINE ON-LINE





CLICK HERE FOR ENGLISH VERSION


Branch logo, il nuovo bonsai magazine di IBS



 “BRANCH”

Così si chiamerà il  nuovo magazine  curato da IBS, il Collegio Nazionale Istruttori Bonsai e Suiseki,  di cui possiamo ammirare in anteprima  il logo.
  A partire dal 2016, sarà BRANCH la più grande opportunità  per gli appassionati  bonsaisti italiani e non.
Grazie a BRANCH,  gli Istruttori IBS metteranno il loro know-how a disposizione dei lettori e i lettori stessi potranno partecipare alla realizzazione del magazine inviando propri articoli.
 Una grande possibilità ci viene offerta,  per  entrare  in contatto con chi ha saputo portare il bonsai italiano ai più alti livelli, come è oramai internazionalmente riconosciuto.
Un occasione unica per  apprendere le tecniche  all'avanguardia  e quelle  tradizionali.
 Un modo di IBS per rinnovarsi ed adeguarsi  ai tempi,  per divulgare l’arte del Bonsai e del Suiseki e delle discipline che ne derivano.
Chi vuole approfittarne  può chiedere informazioni inviando un e-mail a questo indirizzo :





 IBS

Il Collegio Nazionale  Istruttori del Bonsai e del Suiseki è l'organizzazione che in Italia si occupa della diffusione e dell'insegnamento di queste due antiche arti orientali.
Fondata nel 1996, ebbe come primo Presidente uno dei pionieri del Bonsai italiano, Giovanni Genotti, a cui fece seguito una schiera di nomi destinati ad entrare nella storia di quest'arte, come Oddone, Liporace, Segneri, per citarne alcuni, fino a giungere all'attuale presidenza sostenuta da Luca Bragazzi.





GUARDA LA VIDEO INTERVISTA A LUCA BRAGAZZI, 
ATTUALE PRESIDENTE DI  IBS ►



                                      INTERVISTA A LUCA BRAGAZZI►





.